CHI SIAMO

ASILO NIDO

Prendersi cura di un bambino significa farsi carico del benessere della crescita individuale in un contesto programmato di responsabilità e attività’ che stimolino conoscenze, competenze e autonomie proprie di ogni fase di sviluppo.
Il Nido Colora il Mondo si concentra su tre temi educativi che reputa importanti: l’educazione alimentare e le espressioni artistiche soprattutto quella grafico-pittorica

Tutto lo staff educativo e’ composto di personale altamente qualificato, munite di diploma di laurea specialistica magistrale oltre che di master in corsi attinenti alle mansioni svolte.

Eleonora – Coordinatrice: Giovane mamma di Alessandro, primo piccolo ospite del nido Colora il Mondo è la coordinatrice e titolare dell’asilo. Laureata in scienze dell’educazione curricolo di psicologia dello sviluppo e specialistica in scienze dell educazione degli adulti e formazione continua

Flavia – Educatrice:  Laureata in scienze dell educazione.

Chiara –  Educatrice: Laureata in Pedagogia e Scienze dell’educazione e della formazion

Diana –  Cuoca:  Mamma della piccola Lia, sara’ la preferita dei bimbi che avranno la fortuna di assaporare i suoi piatti sani e gustosi.

Quale migliore garanzia di un nido dove a sedersi a tavola insieme agli altri bambini ci sono il figlio della titolare e della cuoca?

LO STAFF  A  SUPPORTO
Ci avvaliamo della consulenza di specialisti qualificati:
Chiara Belli: Biologa Nutrizionista.